COSE DA SAPERE

L’ albergo non dispone di ascensore e non è adatto a persone disabili. Le varie aree e le camere sono accessibili tramite scale.

Check in: ore 14:00
Check out: ore 10:00

LATE CHECK-OUT oltre le ore 10:00 è su richiesta, salvo disponibilità, da concordare preventivamente, ed è a pagamento.

 


 

DOCUMENTI RICHIESTI AL CHECK-IN

Per soggiornare in hotel è obbligatorio consegnare all’arrivo alla reception, la carta di identità o il passaporto di tutti gli ospiti, compresi tutti i minori, nel rispetto delle normative vigenti. La nuova patente di guida non è valida per il check-In senza la carta d’identità.
il minore non accompagnato né dai genitori né da un adulto maggiorenne non può essere ospitato in albergo anche se munito di documento di riconoscimento.

il minore accompagnato da persona maggiorenne diversa dai genitori può soggiornare in albergo solo se la persona maggiorenne è munita di dichiarazione di assenso rilasciata dai genitori del minore.

Il numero degli ospiti che alloggeranno in camera deve corrispondere al numero degli ospiti indicati nella prenotazione (incluso bambini) altrimenti, siamo spiacenti, non possiamo garantire la prenotazione.

Culla su richiesta e prenotazione € 10,00 al giorno.
Letti supplementari sono su richiesta.
Le camere quadruple sono composte da un letto doppio/matrimoniale + 1 letto a castello.

 


 

Aria condizionata: è in funzione dal 15 giugno al 15 settembre.
Cassaforte: noleggio di cassaforte a pagamento con cauzione obbligatoria
teli piscina/spiaggia:
noleggio di teli piscina/spiaggia a pagamento con cauzione obbligatoria
accappatoi:
noleggio di accappatoi è a pagamento con cauzione obbligatoria
ombrelloni da spiaggia per portare con sé: possibilità di noleggio con cauzione
Navetta da/per la spiaggia di Citara: Dal 01/06 al 30/09 offriamo un servizio navetta gratuito per i nostri clienti da/per la spiaggia di Citara con orari prestabiliti mattina e sera
WIFI gratuito nelle aree comuni
TASSA DI SOGGIORNO OBBLIGATORIA con pagamento in loco

 


 

PAGAMENTI:

– Non si accettano assegni
– non si possono effettuare pagamenti in contanti superiori a € 2.999,00
– Carte di credito accettate in hotel:
VISA e MASTERCARD (per depositi di prenotazione e pagamenti in hotel)
BANCOMAT o MAESTRO ( per pagamenti in hotel, non per depositi di prenotazione)
– In caso di prenotazioni online con carta di credito: la stessa carta di credito deve essere presentata al
Check-In, non accettiamo prenotazioni con carte di credito da terzi che non alloggeranno in hotel

La Forio Mare Terme S.r.l., si riserva il diritto di verificare le carte di credito.

RISTORANTE

ORARI
colazione 07.30 – 10.00
pranzo 13.00 – 14.00

cena 19.00 – 20.00

A cena gli orari del ristorante possono variare nelle diverse stagioni.

-colazione continentale a buffet

-pranzo o cena con buffet di verdure/insalata. I primi/secondi piatti (3 a scelta) vengono serviti al tavolo.
-Tutte le bevande sono da pagare a parte e non sono incluse nella mezza pensione o pensione completa.

Su richiesta possono essere preparati anche piatti per celiaci (scelta limitata di prodotti) o piatti adatti agli intolleranti.

 

ORARIO BAR

il bar è aperto dalle ore 10.00 alle ore 23.00 (in estate fino alle ore 24.00).

2 serate musicali a settimana dal 14/06 al 26/09/2020

 

ORARI  SPA AGLAIA E PALESTRA

Aperto da lunedì a sabato dalle ore 07.00 alle 14.00 / domenica chiuso
Orari piscina coperta e scoperta
Le piscine sono aperte dalle ore 07.00 alle 19.00


 

ANIMALI IN HOTEL:

Sono ammessi animali domestici di piccola\media taglia (uno per camera, max. 5 kg): bisognerà tuttavia comunicarlo prima dell’arrivo in hotel e sarà necessario attendere una nostra riconferma dopo la prenotazione. Chiediamo di informarvi in anticipo sulle regole di questo servizio sul nostro sito web nella rubrica “In vacanza con il mio amico a quattro zampe”.

 


 

CANCELLAZIONI:

Le cancellazioni o le modifiche non prevedono alcuna penale se effettuate entro 8 giorni dalla data di arrivo. Eventuali depositi/acconti verranno sostituiti se la cancellazione sarà effettuata entro questo periodo. In caso di cancellazione oltre tale termine l’acconto non potrà più essere restituito e sarà trattenuto il 30% dell’importo. La mancata presentazione comporterà l’addebito del costo dell’intero importo della prenotazione. Se la prenotazione viene garantita con la carta di credito, a partire da 7 giorni prima dell’arrivo il 30% dell’intero importo soggiorno potrà essere addebitato sulla carta di credito rilasciata senza preavviso che dovrà essere coperta dell’importo richiesto, altrimenti la prenotazione sarà cancellata.

 


 

FATTURE:

Se si desidera ricevere fattura sarà opportuno comunicarlo durante la procedura di prenotazione, in quanto non è possibile emettere fattura dopo aver contabilizzato la caparra.