Piscine Termali

1 piscina esterna + 1 interna

Terme

Convenzionati con l'ASL per l'aerosol e fangoterapia

SPA

Centro benessere tutto per la cura del corpo

Mare

A 500 metri dal mare

Centro

A 2 km dal centro

Ristorante e Bar

Ristorante e bar a bordo piscina

Parcheggio

2 parcheggi gratuiti

Wi-Fi Gratis

Wi-Fi Gratis nelle aree comuni

Navetta per la spiaggia

Gratuita, da giugno a settembre

L’Hotel Terme Park Imperial

si trova nel comune di Forio, a soli 500 metri dalla splendida baia di Citara con i Giardini Poseidon (ca. 700 metri), a ca. 600 metri dalla pittoresca spiaggia di Cava dell’Isola e a circa 2 km dal centro di Forio da poter raggiungere comodamente con gli autobus pubblici (fermata a 50 metri dall’hotel) o con una piacevole passeggiata lungomare. L’hotel è immerso in un giardino ricco di piante di vario genere, dal quale è possibile godere della maestosa veduta del monte Epomeo, che si staglia come silenziosa sentinella su tutto il complesso alberghiero, creando per l’ospite un autentico angolo di “naturale” quiete. L’albergo si compone di un corpo principale con 3 piani (senza ascensore) che, oltre alle camere, ospita il ricevimento, la sala ristorante ed il moderno centro termale. Le piscine, il bar e le altre camere sono tutte dislocate nel giardino. Ci sono 2 parcheggi gratuiti, non custoditi, fino ad esaurimento posti.

L’albergo non dispone di ascensore. Le varie aree e le camere sono accessibili tramite scale.
L’aria condizionata è in funzione dal 15 giugno al 15 settembre.

Le camere

Newsletter

INFORMAZIONI UTILI

L’ISOLA

D’ISCHIA

Tra le isole più belle del Mediterraneo, Ischia è conosciuta in tutto il mondo per le sue spiagge, i suoi tesori artistici e le sue terme.
Ischia è molto più di una località balneare. Certo il mare, le terme, le spiagge costituiscono la principale risorsa turistica del territorio, ma sono davvero molte le cose da fare.
Basti pensare che l’isola è stata la prima colonia della Magna Grecia, il primo avamposto scelto dai greci nel bacino del Mediterraneo occidentale.
Ecco perché, assieme al Castello Aragonese, al Soccorso e a tutte le altre cartoline dell’isola, è importante visitare anche il Museo Archeologico di Villa Arbusto a Lacco Ameno.

Ischia era una meta turistica praticamente sconosciuta alla maggior parte degli italiani quando nel 1951 Angelo Rizzoli, editore e produttore cinematografico, approdò a Ischia con il suo panfilo.
In poco meno di 10 anni Rizzoli trasformò Ischia in una meta internazionale: invitò divi hollywoodiani e italiani, pittori, musicisti.
Con le sue riviste pubblicizzò gli hotel di Ischia in tutto il mondo e con la casa cinematografica girò film che resero l’isola famosa in tutto il mondo, quasi una meta obbligata per la “gente che conta” negli anni ’50 e ’60. Richard Burton, Liz Taylor, Ava Gardner, Charlie Chaplin, i Duchi di Windsor visitarono Ischia e ne restarono incantati.
Nel 2018 molte scene della fiction “L’amica geniale” furono girate a Ischia, come anche alcune scene del film hollywoodiano “Men in Black 4” con Chris Hemsworth.

La Gallery